CryoPro® Precisione duratura a -196 C: il massimo della freschezza
Acquista CryoPro® per il trattamento di congelamento con azoto liquido - prodotto da Cortex Technology.
La criochirurgia è un'opzione di trattamento minimamente invasiva che si è dimostrata sicura ed efficace nel campo della dermatologia per il trattamento di varie lesioni cutanee come cheratosi attinica, verruche virali e carcinomi basocellulari.
Cortex è un produttore leader di apparecchiature criochirurgiche e siamo orgogliosi di offrire questo prodotto.
Contattateci per un preventivo personalizzato Gavimedica
Bello come sembra
A meno 196 gradi. L'azoto liquido Celsius fornisce un'efficacia superiore rispetto ad altri refrigeranti.
Inoltre, solo LN2 offre sia il congelamento a spruzzo che quello per contatto, ed è una modalità di trattamento sicura ed ecologica associata a poco dolore grazie alla breve durata della procedura di trattamento.
Altri liquidi refrigeranti come il protossido di azoto, l'anidride carbonica e il dimetiletere/propano non raggiungono temperature inferiori a meno 90 gradi. C.
Di conseguenza, l'azoto liquido fornisce un congelamento più rapido e profondo ed è quindi il refrigerante più utilizzato nella moderna criochirurgia.
Disponibile in due dimensioni
CryoPro® è disponibile in due dimensioni: la piccola denominata CryoPro® MINI con 350 ml e tempo di mantenimento statico di 12-14 ore e una la grande denominata CryoPro® MAXI con 500 ml(in pronta consegna) e tempo di mantenimento statico di 20-24 ore.
Il tempo di mantenimento statico è il periodo di tempo durante il quale CryoPro® trattiene il volume di azoto liquido fornito.
CONTATTATECI per maggiori info e ordini.